La nostra azienda è impegnata in una ricerca continua per migliorare le nostre competenze e servizi. Per questo, stiamo cercando un professionista con esperienza nel settore Oil&Gas che possa aiutarci a sviluppare nuove strategie di pianificazione e controllo dei progetti.
Descrizione del lavoro
L'obiettivo principale del nostro team è quello di garantire il successo dei nostri progetti, assicurandosi che i tempi e i costi siano gestiti in modo efficace. Il responsabile della pianificazione e del controllo dovrà collaborare col team di progetto e con tutte le altre funzioni aziendali per assicurare supporto specialistico nella definizione e nello sviluppo del piano generale di progetto, nonché nel controllo e monitoraggio del progresso fisico, dei tempi e dei costi.
Il ruolo richiede una buona conoscenza tecnica e pratica nella pianificazione e controllo nelle fasi tipiche di un progetto di sviluppo: ingegneria, approvvigionamento, fabbricazione/costruzione, installazione, commissioning. Inoltre, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, nonché esperienza pregressa in analisi rischio qualitativo e quantitativo (montecarlo).
* Pianificazione e controllo delle fasi di un progetto di sviluppo;
* Definizione e sviluppo del piano generale di progetto;
* Controllo e monitoraggio del progresso fisico, dei tempi e dei costi;
* Analisi di rischio qualitativo e quantitativo (montecarlo);
* Preparazione e implementazione di procedure di coordinamento per il monitoraggio e controllo di progetto.
Richieste
Nostra azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai crescere come professionista e raggiungere le tue ambizioni. Se sei disposto ad imparare e a crescere con noi, vorresti unirti al nostro team?
],