Per azienda metalmeccanica di indotto carpenteria conto terzi stiamo ricercandoOPERATORE CNC su WLF tornio-fresa con 5' asse linguaggio programmazione Siemens per potenziamento dell'organico interno.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
La figura gestisce in toto la lavorazione :sistema il codice sulla macchina (che arriva preimpostato dallUT),si occupa dell'attrezzaggio, inserisce il pezzo, carica utensili (distinta da UT).Gestisce il controllo qualità con strumenti quali calibro, micrometro, alesometro.
Si valutano sia figure con esperienza sia candidature di potenziale.
Cosa offre l'azienda:CCNL Metalmeccanica IndustriaAssunzione diretta da parte del cliente, RAL indicativa ******€Strutturato pacchetto welfare e assicurazioni integrative.
Orario di lavoro: 3 turnazioni da 7ore giornaliere **********/**********************.Rotazione settimanale, nella settimana con cadenza turno mattina, viene richiesto il sabato.
Luogo di lavoro: limitrofi sud di Bassano del Grappa (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ********). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. xpavfwm Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/*******.