Roma, Italy Finera Benefit, società di consulenza specializzata nel supportare la crescita sostenibile delle imprese attraverso strumenti di finanza agevolata, è alla ricerca di un/una Assistant Project Manager da inserire nel proprio team, con un percorso iniziale in stage. Questa è un’opportunità per chi desidera mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e ad alto impatto sociale. La risorsa entrerà a far parte del nostro team di Project Management e supporterà i nostri professionisti nelle seguenti attività: Raccolta documentazione presso i clienti (online) Compilazione modulistica legata a bandi, misure e crediti d’imposta Data entry, gestione registri presenze e timesheet Supporto clienti nella fase di caricamento documentazione (help desk) Predisposizione dei dossier di agevolazione Requisiti: Diploma in Ragioneria oppure Laurea triennale in Economia Esperienza, anche breve, in contesti di consulenza finanziaria alle imprese Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office Interesse o brevi esperienze come tirocini nel settore della finanza agevolata Interesse a sviluppare un percorso professionale come Assistant PM PC e cellulare aziendale Affiancamento costante e possibilità di apprendere competenze specialistiche J-18808-Ljbffr