Descrizione del ruolo
Il nostro cliente è una realtà industriale strutturata, attiva nella progettazione e produzione di soluzioni ad alto contenuto tecnico per il mercato B2B.
La risorsa ricoprirà un ruolo tecnico‑commerciale con responsabilità di business development, svolgendo un’attività prevalentemente in sede e orientata allo sviluppo delle opportunità commerciali in modo strutturato e mirato. Il contatto con il mercato e con i clienti avverrà principalmente attraverso attività svolte dalla sede aziendale; il ruolo non prevede un’attività commerciale itinerante né trasferte frequenti, ma eventuali visite selezionate.
Responsabilità
Sviluppo e strutturazione delle opportunità commerciali; contatto con il mercato e clienti in sede aziendale; visite selezionate.
Qualifiche
Esperienza pregressa (minimo 3‑5 anni) nella progettazione meccanica, preferibilmente nel settore dei macchinari pesanti, movimento terra, macchine utensili o, idealmente, macchine per il marmo/cave.
Orario di lavoro
8-17 con un'ora di pausa pranzo con disponibilità alla reperibilità 24/7 una settimana al mese (dalle 18 alle 6 + weekend).
Informativa privacy & requisiti legali
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
#J-18808-Ljbffr