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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO PAYROLL / AMMINISTRAZIONE
La persona si occuperà prevalentemente di seguire gli ambiti payroll e amministrazione per uno dei siti italiani sito nei pressi di Casale Monferrato (AL), con la primaria responsabilità della corretta gestione dei dati nel rispetto delle scadenze e tempistiche previste.
Responsabilità principali
Payroll:
* Gestione, controllo e trasmissione presenze del personale e getsione note spese con successiva liquidazione delel stesse
* Verifica del payroll e aderenza con le policy di sito, di gruppo e con il CCNL di riferimento;
* Utilizzo ed elaborazione della relativa reportistica per uso interno ed esterno;
* Gestione dei relativi adempimenti strettamente collegati al payroll congiuntamente allo studio paghe (fondi previdenza, CU, adempimenti obbligatori, fondi sanitari, ecc);
Amministrazione:
* Prepararazione e stesura della documentazione contrattuale: assunzioni, trasformazioni, cessazioni, cambi ruolo, revisioni salariali e apprendistato;
* Gestione di tutta la modulistica relativa al rapporto di lavoro (detrazioni, TFR ecc);
* Gestione dello scadenziario dei dipendenti;
* Gestione delle scadenze relative ad adempimenti contrattuali e obbligatori (esempio disabili, welfare)
* Gestione pratiche infortunio;
* Gestione delle attività relativa all assuzione di nuovi dipendenti: raccolta dati, comunicazione allo studio paghe per adempimenti obbligatori, organizzazione del materiale e documenti annessi e gestione del relativo processo di onboarding: consegna documentazione, tranining a carattere amministrativo ai nuovi assunti, informazioni circa il portale dipendenti;
* Gestione pagamenti vari (quote associative, assicurazioni);
Competenze e conoscenze tecniche: Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico o umanistico con successiva specializzazione in ambito HR payroll/admin; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Pregressa esperienza principalmente in ambito payroll e admin in realtà strutturate o presso studi di consulenza del lavoro. Conoscenza approfondita della normativa relativa al diritto del lavoro e principali CCNL; Conoscenza dei principali gestionali payroll/HR come Zucchetti e/o SAP; Ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare excel). Soft Skills: Proattività e spirito di iniziativa; Pensiero analitico; Capacità di Problem Solving; Capacità di gestione del tempo e relative priorità e scadenze; Flessibilità e orientamento al cambiamento; Abilità a lavorare in team; Abilità a comunicare efficacemente e capacità di ascolto; Riservatezza sulla informazioni trattate. by helplavoro.it