Per azienda del territorio di Marostica, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell’ufficio acquisti, anche junior.
La risorsa verrà affiancata e formata per svolgere le seguenti mansioni:
* Gestione degli ordini di acquisto e del relativo ciclo (dalla richiesta di offerta alla conferma d’ordine)
* Monitoraggio delle consegne e sollecito ai fornitori in caso di ritardi
* Supporto nella negoziazione di prezzi, tempi e condizioni di fornitura
* Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
* Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e magazzino per la definizione dei fabbisogni
Requisiti richiesti:
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Conoscenza base del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Attitudine al lavoro in team
Si valutano anche profili junior o neodiplomati/neolaureati, motivati a crescere in ambito acquisti.
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
* Vendita - Tecniche di negoziazione
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Vendita - Analisi offerte commerciali
* Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
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