Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come **addetto Service Desk**.
**Posizione**:
**Operatore Service Desk Italiano**
L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore.
Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO).
Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato.
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO
- Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE
- Conoscenze su: Windows 7/10, Office, Active Directory (primary user admin), Vpn, printer, network, per identificazione dei problemi/anomalie e risoluzione di primo livello.
- Disponibilità a lavorare su turni
**Conoscenze e competenze preferenziali**:
- automuniti
- aver esperienza in ambito help desk
**Caratteristiche personali**: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente.
**Altre informazioni**:
L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Possibilità.
📌 Italiano - Operatore Service Desk in Lingua Italiana
🏢 Arka Service S. R. L.
📍 Buttigliera alta