Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, selezione per importante azienda cliente nel settore sanitario:
Posizione:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - PART TIME 20 ORE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Registrazione e controllo delle fatture elettroniche attive e passive per Italia, UE ed Extra UE;
- Gestione degli adempimenti annuali periodici;
- Emissione dei documenti di trasporto e bolle;
- Gestione del personale e inserimento ore dei dipendenti.
- Gestione delle procedure, dei regolamenti e degli iter in ambito sicurezza sul lavoro, qualità e visite mediche.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nelle mansioni indicate
- Esperienza pregressa nella gestione amministrativa
- Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
- Serietà e precisione nella mansione
Altre informazioni:
Modalità di assunzione: Tempo parziale 20 ore a settimana (4 ore nella fascia mattutina 8:30 - 12:30)
Luogo di lavoro: vicinanze Ponte dell'Olio (PC)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.