Ph3Supervisore Servizi Milano /h3 pOsservare le funzioni di manutenzione delle unità e coordinare i tecnici per garantire i servizi di qualità, sicurezza e risultati all’interno dell’area aziendale. /p h3Responsabilità /h3 ul liPrendere in carico le unità in manutenzione /li liOrganizzare i servizi di manutenzione e pronto intervento sugli impianti dell’area /li liCoordinare i Tecnici Servizi per garantire un efficiente servizio di manutenzione, chiamata e riparazione al cliente, garantendo gli standard qualitativi previsti, operando in sicurezza e in accordo con gli obiettivi aziendali /li liStabilire le priorità sulla base della forza a disposizione, dei materiali, della programmazione delle visite semestrali e di manutenzione, delle riparazioni /li liOrganizzare i lavori e controllarne l’avanzamento /li liEseguire preventivamente gli opportuni rilievi, laddove necessario, affinché gli interventi richiesti possano essere svolti in modi e tempi adeguati /li liVisitare gli impianti assegnati al fine di controllarne lo stato generale, definire eventuali interventi di riparazione, miglioramento e/o messa in sicurezza, verificare la corretta applicazione del Protocollo di Manutenzione Aziendale /li liValutare gli opportuni interventi per migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente /li liIn qualità di Preposto per la sicurezza: eseguire i controlli di sicurezza degli impianti e del personale addetto seguendo le disposizioni aziendali e la vigente normativa, segnalando e gestendo tempestivamente eventuali non conformità; assegnare e gestire i DPI e gli strumenti di lavoro, controllandone periodicamente lo stato di usura ed il corretto utilizzo /li liVerificare attraverso audit specifici il rispetto delle norme di sicurezza e fornire formazione sul campo in materia di sicurezza e procedure /li liVerificare le attrezzature e i ricambi in magazzino provvedendo al riordino /li liGestire i rifiuti prodotti dai processi di filale (es. manutenzione), dei prodotti e delle sostanze chimiche nel rispetto delle procedure aziendali /li liCollaborare con i Commerciali nella gestione del cliente e/o di eventuali opportunità commerciali /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza nel settore ascensoristico e nel ruolo di almeno 7 anni /li liDimestichezza con l’utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici /li liConoscenza di SAP (plus) /li liCollaborazione e lavoro in team /li liPregressa esperienza nella gestione delle risorse /li liConoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale /li liPatente di guida valida /li liPassione, energia e voglia di affrontare le sfide /li /ul h3Benefici /h3 ul liInserimento diretto, contratto tempo indeterminato /li liInizio immediato /li liPossibilità di lavoro in modalità agile /li liDotazione di auto aziendale, PC, smartphone /li liFormazione /li liBuoni pasto da 9€ per giorno lavorato /li liLavoro di squadra e sicurezza: una cultura aperta, trasparente e orientata al valore /li liInquadramento e retribuzione in base all’esperienza /li /ul h3Chi siamo /h3 pTK Elevator Italia S.p.A. conta oltre 470 dipendenti in più di 20 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, una diffusione capillare che consente di costruire un rapporto più stretto con il cliente per offrire un servizio di qualità superiore che coniuga la competenza e l’esperienza dei nostri professionisti ad un’offerta innovativa e all’avanguardia. /p h3Contatti /h3 pPer candidarsi, mandare il proprio CV all’indirizzo e-mail e indicare nell’oggetto bSupervisore Servizi Milano /b. /p pTK Elevator Italia sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull’uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). /p /p #J-18808-Ljbffr