Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata in soluzioni per l’automazione e il controllo di processo per l’industria alimentare e conserviera ricerca un/una Addetto/a alla Segreteria.
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di supporto amministrativo e gestione documentale.
Attività:
Gestione telefonica, posta elettronica e certificata
Gestione documentazione
Supporto alla gestione del settore amministrativo
Aggiornamento del gestionale aziendale
Attività di back office
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Predisposizione alla relazione
Flessibilità e dinamismo
Ottima conoscenza del pc e del pacchetto Office
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Benefit aziendali