Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione per azienda di Peschiera Borromeo (MI) per una sostituzione maternità.
Sei la persona giusta se:
Sei preciso/a, affidabile e disponibile
Sei organizzato/a
Sai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezza
Hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti.
Contatto a tempo determinato iniziale di 3 mesi prorogabile.
Ticket Restaurant da 8 al giorno.
Retribuzione da valutare in sede di colloquio.
Responsabilità:
Il ruolo è composto per il 70% da attività di supporto in ambito business commerciale e per il 30% da attività legate alla sfera personale. Alcune attività del ruolo comprendono:
Supporto ad attività di business in ambito commerciale
Preparazione di report
Organizzazione e gestione dell'agenda lavorativa e personale
Svolgimento di commissioni e di attività amministrative private
Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale
Prenotazione di trasferimenti e viaggi
Data inizio prevista: 05/01/2026
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Peschiera Borromeo (Milano)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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