Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo reparto operativo - produzione elettrica / illuminotecnica (padova) (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
LE+D Light Engineering + Design
Capo reparto
Pubblicato il 12 febbraio
Descrizione

Capo Reparto Operativo – Produzione Elettrica / Illuminotecnica (Padova)Sede di lavoro: Vigonza, Padova (PD)Orario: Full-timeSettore: Metalmeccanico / Illuminotecnica / Produzione industrialeChi siamoLight Engineering + Design è un'azienda in crescita nel settore dell'illuminotecnica e del lighting design, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni di illuminazione architettonica per ambiti commerciali, residenziali e contract.Il ruoloRicerchiamo un Capo Reparto Operativo per il potenziamento dell'area produzione. La figura avrà un ruolo pratico e operativo, focalizzato sul coordinamento quotidiano del reparto.La ricerca è rivolta a candidati con esperienza in contesti produttivi metalmeccanici, elettrici o elettronici.Responsabilità principali
Coordinamento operativo del personale di repartoOrganizzazione delle attività produttive giornaliereSupporto diretto alle attività di assemblaggio elettrico/elettronicoMonitoraggio dell'avanzamento delle commesseControllo del rispetto di tempi, qualità e priorità produttiveAggiornamento avanzamento lavori tramite software aziendale RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano le seguenti caratteristiche:
Diploma tecnico o professionale (Elettronico / Elettrotecnico o affine)Con esperienza come capo reparto, capoturno, coordinatore di produzioneBuona manualità e conoscenza dei processi di assemblaggioCapacità di organizzazione del lavoro e gestione operativa del teamConoscenza del pacchetto OfficeEsperienza con software gestionali (preferibile Navision) Completano il profilo precisione, autonomia operativa e capacità di gestione delle scadenze, attitudine analitica, buone doti organizzative e relazionali.Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione commisurata all'esperienza e alle competenzeInserimento in un atmosfera professionale e in crescitaL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs n. ********.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo reparto pescheria _ nuova apertura supermercato
Pisa
Contratto a tempo indeterminato
Gi group spa filiale di pisa mediceo
Capo reparto pescheria
Offerta simile
Capo reparto pescheria _ nuova apertura supermercato
Calcinaia
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Capo reparto pescheria
Offerta simile
Capo reparto macelleria | leadership & vendite
Pontedera
Contratto a tempo indeterminato
Direzione Lavoro
Capo reparto
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Capo reparto > Lavoro Capo reparto a Campo (Provincia di Pisa) > Capo Reparto Operativo - Produzione Elettrica / Illuminotecnica (Padova) (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva