Generazione Vincente – Filiale di Treviso cerca per una prestigiosa azienda tessile operante nel settore della moda di alto lusso, con sede a Badia Polesine, una risorsa da inserire nel team Risorse Umane come HR SPECIALIST – Ricerca e Selezione del Personale.
La risorsa individuata verrà inserita nel team amministrazione del personale, occupandosi di supportare i colleghi nella gestione dell’intero processo di recruiting, dalla pubblicazione degli annunci allo screening dei CV, passando per i colloqui e la valutazione dei candidati.
Collaborerà con le diverse funzioni aziendali per analizzare i fabbisogni di personale e supporterà le fasi di inserimento dei nuovi assunti.
Inoltre, sarà responsabile del mantenimento e dell’aggiornamento dei database candidati.
- Laurea umanistica, preferibilmente magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni
- Iscrizione all’Albo degli Psicologi
- Breve esperienza pregressa in ambito ricerca e selezione
- Ottime doti relazionali, capacità di ascolto attivo e orientamento alla qualità
- Precisione, autonomia e sensibilità nella gestione dei colloqui
Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all’inserimento solido in azienda, con contratto e inquadramento commisurata alla seniority
sede lavorativa: Badia Polesine (RO)
orario lavorativo: a giornata dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.
Lgs.
n.198/2006)
I candidati ambosessi L.
903/77 – D.Lgs.
n.
198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG.
UE 2016/679
Required Skill Profession
Business Operations Specialists