Randstad Italia S.p.a. - Filiale di Trento, Divisione Office
Ricerca per azienda cliente operante nel settore commerciale un impiegato amministrativo contabile. Dopo un iniziale affiancamento e supporto all’ufficio amministrativo, la risorsa seguirà, con crescente autonomia, i seguenti aspetti:
* Redazione mensile della prima nota
* Gestione ciclo attivo e passivo della fatturazione
* Gestione incassi e pagamenti, quadrature conti correnti e carte di credito, gestione richieste finanziamenti e leasing agli istituti di credito
* Processi amministrativi specifici del settore automotive
* Archiviazione documentale, cartacea e digitale
Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€
Esperienza: 1 anno
Qualifiche: Il candidato ideale ha conseguito un percorso di studi di stampo economico e ha esperienza anche minima nel ruolo. Sede di lavoro: Trento (TN). Orario di Lavoro: Full-time. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: Laurea I livello
#J-18808-Ljbffr