Per prestigiosa realtà operante nel settore alimentare Envolve Consulting, società indipendente attiva nel management search, seleziona un Technical Service Manager, che si occuperà di garantire il corretto flusso del servizio di assistenza tecnica al cliente,
Il Technical Service Manager avrà il compito di gestire l'attività di assistenza tecnica avviando, coordinando e applicando le politiche e le procedure operative e di coordinamento del personale. Garantirà la corretta esecuzione delle operazioni dell'area assegnata, stabilendo e monitorando procedure e protocolli di sicurezza. Lavorerà inoltre costantemente al miglioramento dei processi attraverso l'analisi dei principali KPI e delle esigenze produttive. Gestirà la relazione con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
Conoscenza ed esperienza tecnica su caldaie o evaporatori;
Capacità di coordinamento di risorse interne ed esterne all'organizzazione;
Analisi dei dati ed elaborazione degli stessi;
Capacità di problem solving e decision making.
Ottime doti relazionali.
Luogo di Lavoro: provincia di Belluno.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.envolvecs.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.envolvecs.it/wp-content/uploads/2019/06/Informativa_candidati.pdf Envolve Consulting srl (Aut. Min. ANPAL 0000150).