Selezioniamo la figura di ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI da inserire in una primaria società di servizi operante nel settore terziario.
Profilo ideale :
* Diploma di ragioneria o titolo affine con ottimo curriculum studiorum;
* Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro strutturati e modernamente organizzati;
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (agricoltura, cooperative, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato);
* Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie, permessi e rol;
* Aggiornamento sulle nuove disposizioni normative;
* Attitudine e capacità di calcolo e predisposizione ad un approccio logico-matematico;
* Capacità di organizzazione, nel rispetto di scadenze e tempistiche;
* Ottimo uso PC, pacchetto Windows (Word, Excel, Posta Elettronica); conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe, preferibilmente Inaz Paghe;
* Domicilio nella provincia Ovest di Treviso o aree limitrofe.
Mansioni da svolgere :
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
* Gestione degli adempimenti annuali (modelli C.U., Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24) e periodici (Modello Uniemens);
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Gestione enti bilaterali di settore, CIG, cassa edile, fondi pensione;
* Elaborazioni di fine anno: TFR, calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
* Comunicazioni online con centri per l'impiego, enti di previdenza;
* Prima consulenza ai clienti;
* Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento : immediato
Sede di lavoro : Paese (TV)
Informativa privacy sul nostro sito IQM Selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
#J-18808-Ljbffr