LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO
Sanipiù Padova - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca COORDINATORE/COORDINATRICE DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI per realtà attiva nella disabilità.
La risorsa, a supporto ed in collaborazione con il Referente socio-assistenziale, svolgerà le seguenti mansioni:
- coordinare e supervisionare l''équipe infermieristica (5 persone);- garantire l''organizzazione e la qualità dell''assistenza infermieristica agli ospiti con disabilità grave e gravissima;- pianificare e monitorare i piani assistenziali individualizzati in collaborazione con il personale sanitario;- assicurare il rispetto delle procedure operative, dei protocolli sanitari e delle normative vigenti;- gestire l''assegnazione dei turni e delle attività del personale infermieristico;- interfacciarsi con i medici che sono all''interno della struttura e fungono da medici di base, i familiari e gli altri professionisti coinvolti nel percorso assistenziale;- promuovere la formazione continua del personale e il miglioramento continuo della qualità assistenziale.
Requisiti richiesti:
- possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche;- esperienza in ruoli analoghi maturati nel settore socio assistenziale oppure esperienza nella mansione di infermiere/infermiera.
Completano il profilo ottime competenze relazionali, propensione al lavoro di squadra, flessibilità, spiccate doti organizzative e di problem solving.
Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di inserimento solido. Vengono valutate positivamente anche risorse che operano in libera professione.
Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: limitrofi Camposampiero.
Settore: Servizi e cura della persona
Ruolo: Medicina/Salute