Humangest spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente:
ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND
La risorsa, nello specifico, verrà inserita presso la sede di Casarano e si occuperà di:
* customer satisfaction di importante commessa;
* Assistenza telefonica inbound voice e digital (chat/whatsapp);
* ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa;
* gestione di Ticket.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma;
* Flessibilità oraria;
* Doti comunicative e capacità di ascolto;
* Serietà e professionalità;
* Attitudine relazionale.
Verranno valutati anche i candidati senza esperienza pregressa nella mansione
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con disponibilità oraria dal lunedì al venerdì e dalle 08.00 alle 14.00 il sabato.
Luogo di lavoro: Casarano (LE).
CCNL: II LIV. TLC – Addetto alle informazioni telefoniche.
Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo.
Sono previsti ticket restaurant dal valore di 5 € per ogni giornata di lavoro effettiva.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
adriatica