ADHR Group filiale di Vicenza, per solida realtà aziendale dell’indotto metalmeccanico in forte crescita, seleziona la figura di un/una:
BACK OFFICE CUSTOMER CARE
La risorsa, inserita per incremento dell’organico, inserita andrà a svolgere le seguenti attività:
- Gestione ordini (ricezione, inserimento, evasione);
- Elaborazione offerte e preventivi;
- Assistenza al cliente.
- Esperienza nel ruolo;
- Conoscenza molto buona della lingua inglese e preferibile seconda lingua;
- Buon utilizzo del pacchetto office
Completano il profilo buone doti organizzative, determinazione e spirito di collaborazione.
Orario di lavoro: full time ( con un’ora di pausa pranzo)
Luogo di lavoro: Camisano Vicentino (VI)
Contratto diretto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
📌 Back Office Customer Care
🏢 ADHR SPA Agenzia per il lavoro Filiale di Vicenza
📍 Camisano Vicentino