Page Personnel Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento delle attività di manutenzione all'interno della rete di punti vendita della società. Le principali attività includono: - Coordinamento operativo degli addetti alla manutenzione e supervisione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su strutture e attrezzature; - Pianificazione e programmazione delle attività di manutenzione preventiva, al fine di garantire l'efficienza e la continuità operativa dei punti vendita; - Supervisione dei lavori di allestimento e apertura di nuovi punti vendita, con attenzione alle tempistiche e alla corretta esecuzione dei lavori; - Gestione dell'installazione e della messa in funzione delle attrezzature tecniche all'interno dei nuovi spazi commerciali. - Spiccata predisposizione al lavoro in team e ottime capacità di coordinamento e leadership; - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, unito a dinamicità e flessibilità operativa; - Titolo di studio in ambito tecnico (diploma o laurea); - Esperienza consolidata nel settore della manutenzione, preferibilmente maturata all'interno di contesti strutturati del settore Retail o nella GDO. Importante realtà nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) operante su tutto il territorio nazionale. Auto aziendale con riborso carburante e telepass Settore: Altro Ruolo: Altro