La nostra azienda cliente è gruppo riconosciuto come un punto di riferimento nel packaging europeo. Con più di 500 dipendenti e un fatturato di oltre 80 milioni di euro, offre soluzioni su misura alla produzione secondo standard d'eccellenza.
Per l'HQ in provincia di Vicenza, stiamo selezionando un/a Site Quality Manager - Sostituzione Maternità.
Il/la Manager a diretto riporto del Corporate QHSE & Sustainability Director assicurerà la qualità dei processi e dei prodotti aziendali in riferimento ai requisiti cogenti e a quelli stabiliti internamente.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestire la funzione Controllo Qualità del sito di riferimento con l'implementazione e l'aggiornamento delle procedure di Gruppo;
* Pianificare ed eseguire le attività necessarie alla validazione dei processi con il supporto dei team QA e QC;
* Coordinare un team interno di quattro risorse nelle attività di rilascio prodotto, allocando le risorse in base al carico di lavoro;
* Gestire le Non Conformità (Interne, Clienti, di Terza Parte e Fornitori), eseguendo le analisi del rischio in collaborazione con team interdisciplinari;
* Supervisionare e supportare le attività di Audit dei Clienti, degli Enti Certificatori e degli Audit Interni per il sito di riferimento;
* Elaborare e analizzare gli indicatori (KPI) per il monitoraggio dei processi di Qualità con la redazione della reportistica periodica;
* Supportare lo sviluppo di processi di miglioramento della qualità e cambiamento organizzativo applicando metodi di analisi dei processi;
* Erogare la formazione necessaria (revisione documentazione, formazione cogente annuale GMP, formazione post-Non Conformità);
* Promuovere e gestire i rapporti con i clienti e gli altri enti aziendali (Produzione, CS, Prestampa, UT, Acquisti), recependo le esigenze e pianificando soluzioni.
Si richiede:
* Laurea triennale in materie scientifiche;
* Pregressa in aziende del settore manifatturiero, con preferenza per ambiti affini al Food e Pharma;
* Conoscenza della Norma ISO 9001 e di tecniche analitiche di analisi del rischi;
* Conoscenza della lingua inglese livello intermedio (B1);
* Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint);
* Disponibilità a muoversi verso i siti dell'azienda.
Costituiscono Requisiti Preferenziali:
* Conoscenza gestionale AS400-Smeup;
* Conoscenza requisiti GMP o settore alimentare (ISO 22000, BRC, ecc.);
* Conoscenza regolamenti FSC, PEFCT e standard ISO 19011.
Completano il profilo:
* Ottima predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionali;
* Competenze specifiche nella gestione strategica delle risorse e comunicazione;
* Spiccata capacità di affrontare imprevisti e individuare soluzioni efficaci;
- Conoscenze di livello base-intermedio nella pianificazione e gestione di progetti.
L'azienda cliente offre:
* Assunzione a tempo determinato in sostituzione maternità;
* Range RAL €35-50.000,00, in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione;
* Welfare e assicurazione sanitaria da CCNL;
* Orario di lavoro con flessibilità in entrata tra le 08:00 -09:00 e mezz'ora/un'ora di pausa pranzo;
* Mensa aziendale al costo di €2,68.
* Possibilità di SW a partire dal terzo mese di contratto.
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza.