JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore metalmeccanico in forte espansione, ricerca un/una:
Posizione
La figura selezionata si inserirà nel reparto di produzione e, nello specifico, si troverà alla fine di una breve linea di montaggio di forni professionali in acciaio inox e si occuperà del collaudo elettromeccanico del prodotto finito tramite banchi di collaudo, seguendo una check list.
Le problematiche verranno risolte in autonomia se di immediato gestione, altrimenti l'operatore/trice dovrà avvisare i tecnici di laboratorio o l'ufficio tecnico.
La risorsa, inoltre, sarà responsabile della linea di montaggio stessa e sarà a diretto riporto del responsabile di reparto.
La figura ideale ha maturato precedente esperienza nell'ambito dei banchi di collaudo e del montaggio, conosce e sa leggere il disegno tecnico e ha ottima manualità.
Si richiedono, inoltre, buone competenze in ambito elettromeccanico e buone capacità di individuazione dei guasti.
Altre informazioni
Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato e successiva stabilizzazione, con retribuzione da valutare in base all'esperienza; CCNL Metalmeccanica Industria
Orario di lavoro: full time in giornata e su due turni
Luogo di lavoro: BORGORICCO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr