VIROPLASTIC è un'azienda specializzata nella realizzazione di stampi a iniezione e nella produzione di chiusure in plastica per prodotti cosmetici, alimentari, farmaceutici e biomedicali.
Posizione: Addetto/a Customer Service
La risorsa si occuperà di:
1. Supporto alla Direzione commerciale
2. Gestione inserimento anagrafiche clienti e leads
3. Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali
4. Preparazione e gestione campionature clienti in collaborazione con l'ufficio qualità
5. Gestione di resi e reclami
Requisiti richiesti:
* Diploma presso istituto tecnico o laurea triennale
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di Customer Service in aziende produttive
* Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo, tedesco, altro)
* Ottima padronanza del pacchetto Office
* Disponibilità a partecipare ad eventi e fiere in Italia e all'estero
* Disponibilità a brevi trasferte
* Motivazione, orientamento agli obiettivi, capacità di pianificazione e lavoro in team
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato
* Full time dal lunedì al venerdì
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle capacità
* Assistenza sanitaria integrativa
* Supporto allo sviluppo professionale
* Mensa aziendale
* Retribuzione supplementare: tredicesima e premio di produzione (al conseguimento del contratto a tempo indeterminato)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì
Esperienza richiesta:
* Almeno 3 anni come addetto/a assistenza clienti (obbligatorio)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (obbligatorio)
Sei interessato? Candidati subito per questa opportunità di lavoro presso VIROPLASTIC.
#J-18808-Ljbffr