Consulente Sicurezza e Ambienti di Lavoro
Principali Attività
- Analisi dei fabbisogni degli Associati anche in ambito formazione
- Sopraluoghi periodici presso gli Associati per le verifiche in materia di salute e sicurezza negli ambienti (ex D.LGS. 81 e ss.mm., normativa HACCP ed altri rischi connessi)
- Pianificazione delle attività di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro
- Predisposizione ed aggiornamento dei documenti previsti dalle norme (D.V.R., piani di emergenza, antincendio, etc.)
- Monitoraggio scadenziari e pianificazione operativa
Requisiti
Fondamentali/Must have
- Diploma o Laurea in materie tecniche
- Conoscenza delle normative specifiche: sicurezza sul lavoro, antincendio, sicurezza alimentare, ambiente, etc.
- Esperienza tecnica di almeno 2 anni in attività analoghe
- Piena autonomia operativa con i principali strumenti di Office (exel, power point, etc.)
Preferenziali/Nice to have
- Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
- Esperienza maturata in ruoli di consulenza
- Conoscenze nell’utilizzo dell’AI
Benefits
- quelli previsti dalla policy aziendale (pc, cellulare ed auto aziendale per le trasferte)
- flessibilità di orario in ingresso ed uscita
- formazione continua
- welfare aziendale
- home working (dopo il primo anno)
Sede lavorativa
Trento
Azienda
Storica associazione di categoria, leader nel proprio settore economico
Rif. SP37547
Disclaimer:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/ /03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un contesto di
#J-18808-Ljbffr