Join to apply for the ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI role at Unoenergy Spa
Join to apply for the ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI role at Unoenergy Spa
Unoenergy Saving Solutions è una società del Gruppo Unoenergy che opera su tutto il territorio nazionale nel settore della razionalizzazione dell’energia. L’azienda propone soluzioni avanzate al fine di ottenere la maggiore efficienza energetica, elaborando progetti di contabilizzazione dei consumi e di termoregolazione innovativi, che permettano agli utenti di ottenere un risparmio economico.
Accreditata come ESCO ESCo (Energy Saving Company) presso l’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico, Unoenergy Saving Solutions offre la vantaggiosa possibilità di progettare interventi di riqualificazione, di trasformazione, di contabilizzazione del calore erogato, comprese le attività di conduzione e di manutenzione degli impianti, finanziandone i costi nell’ambito di contratti di durata pluriennale, volti al raggiungimento della massima efficienza, affidabilità e sicurezza in tema di risparmio energetico.
Posizione:
Per far fronte ad esigenze di sostituzione di lavoratrice assente per congedo di maternità, la Unoenergy Saving Solutions ricerca 1 ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA CLIENTI da inserire con contratto a tempo determinato. La risorsa si occuperà di:
* Gestire il flusso telefonico delle richieste da parte dell’utenza in relazione all’impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria;
* Monitorare ed inserire le richieste di assistenza all’interno del gestionale aziendale;
* Supportare la Direzione Tecnica e la Segreteria Tecnico-Commerciale nell’organizzazione degli interventi e nella gestione degli appuntamenti
* Supportare Direzione Tecnica e Project Managers in attività di tipo amministrativo-gestionale relativamente agli impianti in gestione
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore; studenti universitari;
* Attenzione al cliente e capacità di ascolto;
* Esperienza nell’utilizzo di sistemi informatici gestionali e pacchetto Office in generale;
* Conoscenza delle tematiche e di software relativi alla fatturazione;
Completano il profilo:
* Reattività e precisione
* Orientamento al cliente e al risultato
* Capacità di risoluzione dei problemi
* Spiccate doti relazionali
Seniority level
* Seniority level
Entry level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Job function
Customer Service
* Industries
Oil and Gas
Referrals increase your chances of interviewing at Unoenergy Spa by 2x
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 month ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 2 days ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 2 days ago
Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
ADDETTO AL SUPPORTO SERVIZI GENERALI DI CANTIERE
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 month ago
Malalbergo, Emilia-Romagna, Italy 5 months ago
Greater Bologna Metropolitan Area 1 week ago
Vergato, Emilia-Romagna, Italy 4 weeks ago
Monte San Pietro, Emilia-Romagna, Italy 1 month ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 22 hours ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago
Valsamoggia, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 2 months ago
Metropolitan City of Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 4 days ago
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr