Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di operatori Customer Service. Ricerchiamo candidati che abbiano un’ottima conoscenza della lingua INGLESE. L’attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità. Requisiti: ottima conoscenza dell''inglese (livello C1), diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center/assistenza clienti, buone capacità comunicative. E'' gradita la conoscenza di altre lingue: Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Cinese. Orario di lavoro: PART TIME-FULL TIME-NOTTURNO Sede di lavoro: Milano (Mi) Teverola (Ce) Posizioni ricercate: 10 Per candidarsi all’offerta di lavoro cliccare sul seguente link: '' garantita parità di per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant''altro previsto dalle normative vigenti. Informazioni privacy: Il dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.