Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca una risorsa da inserire nel team di Assistenza Clienti, dedicata alla gestione delle richieste e al supporto informativo verso la clientela.
Responsabilità
* Gestione delle richieste provenienti dai clienti in merito a prodotti e servizi distribuiti
* Fornitura di informazioni chiare e supporto durante le diverse fasi del rapporto commerciale
* Raccolta e registrazione delle esigenze e segnalazioni della clientela tramite strumenti digitali aziendali
* Collaborazione con il team interno per garantire risposte tempestive e un servizio di qualità
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Attitudine al problem solving e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, browser)
* Preferibile esperienza in ambito assistenza clienti o settori affini (non obbligatoria)
Offerta
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, prorogabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione operativa iniziale con affiancamento retribuito
* Contesto dinamico e in crescita nel settore dei beni di largo consumo
Sede di lavoro: Roma nord
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