Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta / o al customer care coordinator

Carnate
Tempi Moderni
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo:

Customer Care Coordinator Italy Wholesales

La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza. Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l’eccellenza.


PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

1. Gestione Ordini: Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.
2. Supporto a Forza Vendita e clienti: Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti, gestione tempestiva e professionale dei reclami, fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti via telefono o email, risoluzione di problematiche relative alle consegne, coordinamento con le funzioni coinvolte, e funzione di collegamento tra clienti e forza vendita.
3. Coordinamento Logistico: Collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, documenti di trasporto e monitoraggio delle spedizioni.
4. Interfaccia con Credit e Finance: Collaborazione con il team C&F per pagamenti e riconciliazioni contabili, al fine di agevolare e velocizzare il processo di spedizione.


REQUISITI RICHIESTI

* Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team
* Abilità nel comunicare in modo chiaro, efficace e professionale, sia scritto che orale, con interlocutori interni ed esterni

Il contratto offerto è a tempo determinato con inserimento diretto. Inizio previsto: subito.

L'orario di lavoro sarà full time, con orario flexi time: ingresso tra le 8.30 e le 9.30, uscita tra le 17 e le 18.30. Pausa di 30 minuti fino a 1 ora e 30 minuti.

Possibilità di smart working 2 giorni a settimana, con presenza obbligatoria in ufficio martedì e mercoledì.

Contratto collettivo nazionale del commercio. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.

La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati.

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer care coordinator a bernareggio
Monza
Tempi Moderni
Offerta simile
Contabile finito per studio di commercialisti nel centro di milano
Monza
Tempi Moderni
Commercialista
Offerta simile
Customer care coordinator a bernareggio
Bernareggio
Tempi Moderni
Offerte simili
Azienda Tempi Moderni
Lavoro Tempi Moderni a Carnate
Lavoro Carnate
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTA / O AL CUSTOMER CARE COORDINATOR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva