Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo:
Customer Care Coordinator Italy Wholesales
La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza. Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l’eccellenza.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
1. Gestione Ordini: Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.
2. Supporto a Forza Vendita e clienti: Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti, gestione tempestiva e professionale dei reclami, fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti via telefono o email, risoluzione di problematiche relative alle consegne, coordinamento con le funzioni coinvolte, e funzione di collegamento tra clienti e forza vendita.
3. Coordinamento Logistico: Collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, documenti di trasporto e monitoraggio delle spedizioni.
4. Interfaccia con Credit e Finance: Collaborazione con il team C&F per pagamenti e riconciliazioni contabili, al fine di agevolare e velocizzare il processo di spedizione.
REQUISITI RICHIESTI
* Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team
* Abilità nel comunicare in modo chiaro, efficace e professionale, sia scritto che orale, con interlocutori interni ed esterni
Il contratto offerto è a tempo determinato con inserimento diretto. Inizio previsto: subito.
L'orario di lavoro sarà full time, con orario flexi time: ingresso tra le 8.30 e le 9.30, uscita tra le 17 e le 18.30. Pausa di 30 minuti fino a 1 ora e 30 minuti.
Possibilità di smart working 2 giorni a settimana, con presenza obbligatoria in ufficio martedì e mercoledì.
Contratto collettivo nazionale del commercio. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr