PCarglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell’esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno! /ppIn questo momento siamo alla ricerca di un/a: /ppbStore Manager/ Responsabile di Punti Vendita /b /ppbrSe vorresti gestire un team per sviluppare le persone e valorizzare il loro potenziale offrendo ai Clienti la migliore Customer Experience, questa è la sfida giusta per te! /ppSiamo una realtà multinazionale leader nel settore e stiamo cercando una figura che abbia voglia di mettersi in gioco e affrontare una nuova sfida professionale in un contesto in evoluzione. /ppSarai inserito/a all’interno della direzionebOPERATIONS /be, rispondendo direttamente all’Operations Manager della Region, ti occuperai di garantire il raggiungimento dei target dei Centri di Assistenza assegnati assicurando la soddisfazione del cliente e l’engagement dei collaboratori nel rispetto dei valori aziendali. /ppNello specifico ti occuperai di: /ppCoordinare il team e gestire gli indicatori (KPI) e il budget dei Centri di Assistenza assegnati per garantire l'efficienza e l'efficacia del Cluster; /ppGarantire una customer experience ottimale all’interno dei propri Centri di Assistenza; /ppSelezionare, formare e curare lo sviluppo dei tuoi collaboratori in stretta collaborazione con il dipartimento HR; /ppGarantire la corretta gestione dei processi amministrativi e procedurali dei centri secondo gli standard aziendali; /ppGarantire l'applicazione delle regole in materia di sicurezza; /ppComunicare con tutte le altre aree aziendali per assicurare un corretto flusso di informazioni e ottimizzare i processi aziendali /ppTitolo di studio: Laurea (anche breve) /ppEsperienza come Store/Manager - Responsabile Punto Vendita di almeno 2 anni /ppMassima disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza /ppPreferibile residenza a Bologna o dintorni /ppDisponibilità a lavorare anche il sabato /ppConoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Office, Posta elettronica, Internet) /ppbCompetenze: /b /ppOrientamento al risultato e al cliente /ppPianificazione e organizzazione /ppNegoziazione e problem solving /ppAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). /ppAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). /p #J-18808-Ljbffr