Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, per Il Globo Service srl, azienda operante nel settore della vigilanza e dei servizi fiduciari per imprese, attività commerciali e privati, ricerca:
Addetto/Addetta al portierato
In Il Globo Service troverai:
Realtà strutturata che lavora con grandi e importanti clienti
Contesto dinamico
Opportunità di lavorare con flessibilità
Di cosa ti occuperai:
Garantirai la sicurezza degli ambienti affidati;
Svolgerai attività di controllo accessi e sorveglianza, secondo le richieste dei clienti.
È l’opportunità giusta per te se:
Possiedi la patente di guida B;
Hai un diploma di scuola superiore;Hai La conoscenza della lingua inglese;Ti caratterizzano capacità di relazione, affidabilità e disponibilità.L’offerta contrattuale: assunzione iniziale con contratto a tempo determinato, a tempo pieno o parziale in base alle necessità della committenza.
Luogo di lavoro: Vari presidi nelle province di Firenze, Prato, Pistoia
Orario di lavoro: su turni, sia diurni sia notturni, fino a 45 ore settimanali su 6 giorni.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati