Umana S.p.A. cerca ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE E GESTIONE BANCHE per azienda metalmeccanica di Lumezzane.
Responsabilità:
- Registrazione bolle, fatture, ddt.
- Inserimento degli ordini.
- Gestione pagamenti attivi/passivi
- tenuta contabilità ordinaria
- gestione f24
- tenuta registri iva
- Riconciliazioni bancarie.
- Contabilità bancaria.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 4 anni
- Ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione.
- Capacità di lavorare in team e di coordinare un gruppo di lavoro.
- Doti di precisione, affidabilità e riservatezza.
Orario di lavoro: PART TIME POMERIDIANO dalle ore 13:00 alle ore 17:00
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).