Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile assistenza post - vendita

Sacile
JR Italy
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 31 maggio
Descrizione

Responsabile assistenza post - vendita, sacile sacile, Italy MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Pordenone ricerca per azienda cliente, realtà leader nel settore arredamento bagno un/una: RESPONSABILE ASSISTENZA POST VENDITA La risorsa avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività post vendita, fungendo da punto di riferimento tra l’azienda, la rete commerciale, i centri assistenza e la clientela. Il/La candidato/a ideale ha maturatoesperienza nel ruolo di assistenza post vendita o ufficio commercialepresso aziende commercializzano prodotti con forte necessità di supporto tecnico post vendita. Principali responsabilità: Gestione delle problematiche tecniche post vendita relative a ricambi, garanzie e reclami, in collaborazione con ufficio tecnico e commerciale. Coordinamento delle richieste di clienti, distributori e centri assistenza. Gestione e formazione della rete dei centri assistenza, predisposizione contratti e attività di monitoraggio. Gestione del team addetto all’assistenza tecnica. Analisi statistica dei reclami e implementazione di azioni correttive per la risoluzione delle non conformità. Attività di reportistica, analisi dati e utilizzo di strumenti per l’estrazione dati Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o laurea in ambito tecnico o economico. Pregressa esperienza nel ruolo Ottime doti relazionali, di ascolto attivo e problem solving. Buone capacità di analisi dati e gestione di reportistica. Predisposizione alla gestione di personale e coordinamento di team. Soft Skills richieste: Comunicazione efficace. Capacità di mediazione e ascolto. Orientamento al cliente. Inquadramento e retribuzione: Da valutare in base all’esperienza, CCNL metalmeccanica G.I. Luogo di lavoro: Limitrofi di Sacile L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. post-vendita, assistenza clienti, arredo by helplavoro.it MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Pordenone ricerca per azienda cliente, realtà leader nel settore arredamento bagno un/una: RESPONSABILE ASSISTENZA POST VENDITA La risorsa avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività post vendita, fungendo da punto di riferimento tra l’azienda, la rete commerciale, i centri assistenza e la clientela. Il/La candidato/a ideale ha maturatoesperienza nel ruolo di assistenza post vendita o ufficio commercialepresso aziende commercializzano prodotti con forte necessità di supporto tecnico post vendita. Principali responsabilità: Gestione delle problematiche tecniche post vendita relative a ricambi, garanzie e reclami, in collaborazione con ufficio tecnico e commerciale. Coordinamento delle richieste di clienti, distributori e centri assistenza. Gestione e formazione della rete dei centri assistenza, predisposizione contratti e attività di monitoraggio. Gestione del team addetto all’assistenza tecnica. Analisi statistica dei reclami e implementazione di azioni correttive per la risoluzione delle non conformità. Attività di reportistica, analisi dati e utilizzo di strumenti per l’estrazione dati Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o laurea in ambito tecnico o economico. Pregressa esperienza nel ruolo Ottime doti relazionali, di ascolto attivo e problem solving. Buone capacità di analisi dati e gestione di reportistica. Predisposizione alla gestione di personale e coordinamento di team. Soft Skills richieste: Comunicazione efficace. Capacità di mediazione e ascolto. Orientamento al cliente. Inquadramento e retribuzione: Da valutare in base all’esperienza, CCNL metalmeccanica G.I. Luogo di lavoro: Limitrofi di Sacile L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. post-vendita, assistenza clienti, arredo by helplavoro.it J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sacile
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Responsabile assistenza post - vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva