Ciao, questo è il primo passo del tuo viaggio con adidas. Da oltre 70 anni creiamo i migliori articoli sportivi e ispiriamo milioni di persone a cambiare la propria vita attraverso lo sport. Il nostro valore fondamentale sono le persone. adidas è un team di ottimisti. Conduciamo uno stile di vita attivo, creiamo innovazioni per bilanciare sport e natura, guardiamo il mondo senza confini o pregiudizi e ispiriamo il cambiamento nei nostri clienti. I negozi al dettaglio sono il primo punto di contatto con i nostri consumatori e il cuore del marchio adidas. Vuoi far parte di questo viaggio? Unisciti a noi ora!
OFFRIAMO:
- Compensi e premi competitivi (bonus, programma di referral, ecc.).
- Set di uniformi gratuiti due volte all'anno.
- Sconti sui prodotti adidas online e in tutti i nostri negozi.
I DIPENDENTI APPREZZANO IN NOI:
- Un team di supporto che ti accompagna in ogni fase del percorso aziendale e ti ispira a vincere nuove sfide.
- Carriera senza confini: opportunità di crescita nel commercio al dettaglio, negli uffici e nei centri di distribuzione.
- Opportunità di sviluppo: corsi di formazione gratuiti sui prodotti, sui servizi, sui processi e sui programmi di efficacia personale.
- Ambiente moderno con i più elevati standard di vendita al dettaglio e le migliori tecnologie.
- Adottare una cultura di diversità, equità e inclusione.
- Innovazioni per inaugurare una nuova era dello sport in equilibrio con la natura.
APPREZZIAMO NEI NOSTRI DIPENDENTI:
- Oltre 18 mesi di esperienza lavorativa in un contesto di vendita al dettaglio incentrato su clienti sportivi/moda e commerciale, con oltre 12 mesi di responsabilità come assistente alla gestione del negozio.
- Leadership di squadra. Ottime capacità di analisi e alfabetizzazione. Ottime capacità di comunicazione verbale.
- Ottima conoscenza del Visual Merchandising. Ottime capacità di formazione. Sviluppo del team.
- Mantenere i processi e le regole del negozio per garantire un'esperienza di acquisto senza intoppi, guidando il team e il rifornimento.
- Gestione professionale di situazioni interpersonali difficili all'interno del team del punto vendita. Comprensione delle esigenze del punto vendita e azioni di conseguenza.
- Conoscenza approfondita dei KPI. Ottime capacità di analisi per massimizzare la redditività del punto vendita. Orientamento agli obiettivi e ai processi. Comprensione delle esigenze del punto vendita e capacità di agire di conseguenza.
- Inglese avanzato. Buona conoscenza di MS Office. Monitora i dati sulle prestazioni e i KPI e avvia le misure necessarie per il miglioramento.
LE TUE ATTIVITÀ:
- Promuovi una cultura vincente e ad alte prestazioni collaborando con il tuo team e aiuta a definire aspettative chiare, dando il buon esempio e vivendo i nostri valori.
- Incoraggiare una cultura della curiosità promuovendo opportunità di apprendimento e sviluppo continui e applicandole al lavoro in fabbrica.
- Supportare il responsabile del negozio e assumersi la responsabilità delle attività quotidiane del negozio, tra cui vendite, servizio clienti, inventario, gestione, reclutamento, formazione, risorse umane e conformità.
- Motivare, ispirare e istruire i membri del team affinché offrano un servizio clienti eccezionale e raggiungano gli obiettivi del negozio.
- Creare e promuovere un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo in cui tutti si sentano apprezzati e rispettati.
#ItStartsWithYou
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile