1 day ago Be among the first 25 applicants
Direct message the job poster from OVB Consulenza Patrimoniale - Italia
Se desideri UN FUTURO PROFESSIONALE AMBIZIOSO, sei nel posto giusto.
OVB ITALIA è alla ricerca di persone che vogliono entrare in un contesto prestiaioso e crescere all' interno di una multinazionale che si occupa di consulenza patrimoniale.
OVB ITALIA fa parte dei rinomato GRUPPO TEDESCO OVB HOLDING AG operante in 16 Paesi che, con 55 ANNI di esperienza e più di 4 MILIONI E MEZZO DI CLIENTI in tutta Europa, opera nel settore dell' INTERMEDIAZIONE DI SERVIZI ASSICURATIVI E FINANZIARI.
I candidati verranno introdotti in un AMBIENTE SMART E STIMOLANTE preconoscere e approfondire la CONSULENZA IN MATERIA ASSICURATIVA E FINANZIARIA.
CHI CERCHIAMO
Profili ambosessi desiderosi di mettersi in gioco e fortemente motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale.
Empatico con clienti e colleghi e predisposto al contatto con le persone, il candidato ideale è fortemente orientato al risultato e crede nel lavoro di squadra.
La provenienza dal settore finanziario/assicurativo è un requisito preferenziale ma non essenziale.
COSA TI OFFRIAMO
* Una formazione iniziale
* Un percorso di crescita e un piano di carriera meritocratico
* Un' ambiziosa prospettiva di crescita continua
* Un affiancamento costante nel tempo
* Una formazione settimanale, trimestrale e annuale
* Un corso specifico finalizzato all'iscrizione all'albo professionale
Contratto di lavoro
* Tipo di contratto: Tempo pieno, Part-time, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA, Agenzia, Collaborazione
* Retribuzione: €1.200,00 - €6.000,00 al mese
* Ore previste: 10-40 a settimana
Benefit
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
* Viaggi premio
Istruzione
* Scuola Secondaria di livello (Superior (Obbligatorio)
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Sales and Business Development
Industries
* Insurance Agencies and Brokerages
La ricerca rispetta il dlgs. 198/2006 e la Legge n. 162/2021 ed è aperta ai candidati d qualsiasi genere o orientamento.
Le persone interessate possono invitare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e successive modificazioni.
#J-18808-Ljbffr