Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda cliente un valido profilo da inserire comePROCUREMENT SPECIALIST.
Posizione
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
* Collaborazione con i diversi dipartimenti e responsabili di budget per portare avanti progetti di procurement, comprendendo le specifiche richieste e la strategia di spesa appropriata, tenendo conto delle migliori pratiche, delle tendenze di mercato e delle capacità dei fornitori;
* Analisi dei prezzi (analisi e ottimizzazione dei costi), negoziazione con i fornitori, valutazione delle diverse proposte, monitoraggio delle tendenze di mercato e scouting di nuovi fornitori per attivare servizi o acquistare beni;
* Gestione del processo di acquisto di beni e servizi sotto la soglia. Utilizzare il sistema interno (SAP) per gestire gli ordini di acquisto in base alle esigenze dei clienti interni.
Requisiti
Per svolgere l’attività si richiede:
* Laurea inambito economico/ingegneristico;
* Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in ambito industriale;
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano delPacchetto Office – in particolare MS EXCEL ;
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano dellalingua inglese e della lingua italiana ;
* Capacità di lavorare in team e per scadenze.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Milano Nord
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì
Contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi. Retribuzione da definire durante iter selettivo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr