Come Expert Tecnologo di Processo ti occuperai di sovraintendere e ottimizzare la gestione degli impianti di competenza. Entrerai a supporto della Raffineria di Sannazzaro, facente capo all'unità Refining Evolution and Transformation REVT, con focus sulla raffinazione tradizionale, logistica primaria e ottimizzazione del portafoglio.
Attività principali:
* Definire le proposte di budget per chemicals, catalizzatori e additivi;
* Supervisionare e supportare il team operativo, analizzando scostamenti rispetto al programma, qualità, consumi e impatto ambientale, proponendo azioni correttive;
* Verificare l'efficienza delle apparecchiature e individuare criticità, proponendo azioni correttive;
* Effettuare troubleshooting di processo, individuando cause e soluzioni migliorative;
* Verificare l'adeguatezza e l'aggiornamento della documentazione tecnica di processo, promuovendo le azioni necessarie.
Caratteristiche richieste:
* Laurea magistrale in Ingegneria chimica, ambientale, dei materiali, Chimica o Chimica industriale; altre lauree magistrali considerate con significativa esperienza;
* Almeno 3 anni di esperienza nel settore;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede:
Sannazzaro de' Burgondi (PV)
Proposta:
* Contratto di lavoro a Tempo Indeterminato secondo il CCNL Energia e Petrolio;
* Retribuzione commisurata all'esperienza;
* Sistema di reward, benefits e iniziative di welfare (scopri di più: link welfare);
* Ambiente di lavoro inclusivo e riconoscente dell'unicità di ogni individuo.
I candidati più interessanti saranno contattati per le fasi successive. Per info sul processo di selezione e consigli utili, clicca qui.
Chi siamo:
Eni è una società energetica impegnata nella transizione verso la neutralità carbonica entro il 2050, con un modello di business orientato alla creazione di valore sostenibile lungo tutta la catena del valore dell'energia, puntando su diversificazione energetica e neutralità tecnologica per una transizione giusta e inclusiva.
#J-18808-Ljbffr