è una società leader operante nel mercato del caffè monodose. Nasce nel 2004, dall’idea un gruppo di imprenditori accomunati dalla grande passione per il caffè. L’azienda è frutto dell’esperienza di successo nel mondo del caffè ed è oggi tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo, commercializzando in più di 70 paesi il suo sistema proprietario “Caffitaly System” con capsule e macchine. Con il nostro sistema copriamo sia il mercato domestico che quello semi-professionale ed offriamo ai nostri clienti soluzioni studiate su misura, in base alle esigenze del mercato di riferimento.
La risorsa sarà inserita nel reparto IT, a riporto diretto dell’IT Manager e si occuperà di:
Assistenza diretta su dispositivi client (Windows, stampanti, smartphone)
• Installazione e configurazione sistemi operativi Windows
• Configurazione accessi utenti (Active Directory, policy di sicurezza)
Gestione reti LAN/WAN/Wi-Fi (DHCP, DNS, gateway)
• Verifica cablaggi, patch e sostituzioni dispositivi di rete
Cloud & Accessi
• Attività in ambienti ibridi (AD On-Prem + Azure AD)
• Gestione Office 365 Intune, Exchange Online
Voce e Call Manager
• Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT
• Configurazione e supporto su Call Manager
Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente strutturati, con focus sulla gestione di sistemi complessi
• Esperienza nell’utilizzo di software di Backup (Veeam, Acronis, ecc.)
• Conoscenza base dei principi di sicurezza informatica sistemistica e applicativa
Si offre: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time