Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano.
Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione.
La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione.
È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.
Siamo alla ricerca di una risorsa, orientata al problem solving e con buone doti comunicative, da inserire nel team dedicato al supporto dei partner convenzionati all'interno della nostra divisione Leasing & Rental.
La ricerca è riservata a risorse appartenenti alle categorie protette art. 1 L.*.
Il ruolo richiede la presa in carico delle richieste di assistenza-sia telefonica che scritta- provenienti dai partner, con l'obiettivo di fornire risposte tempestive, precise e puntuali.
Principali responsabilità:
Assistenza e supporto risolutivo su procedure prodotti e contratti;
Segnalazione di eventuali anomalie o disservizi agli uffici tecnici competenti;
Produzione file di monitoraggio in Excel;
Requisiti:
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Doti di problem solving e gestione delle priorità;
Ottima capacità comunicativa e interpersonale.
Sede di lavoro : Milano (MI);
Modalità di lavoro : Ibrida
Manager : Appella Francesca
Tipologia contrattuale : Tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority
J-*-Ljbffr