Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA RECUPERO CREDITI
La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, nello specifico nel team Tesoreria, e si occuperà di attività di recupero crediti e di back office .
In particolare, la persona selezionata si occuperà di:
* Gestione del recupero crediti verso enti commerciali;
* Attività di sollecito pagamenti tramite chiamate telefoniche/mail;
* Attivazione delle procedure previste in caso di mancato pagamento da parte dei clienti;
* Gestione documentale.
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma e/o Laurea in ambito Economico o Finanziario;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa, anche breve, in attività di recupero crediti o in ambito amministrativo/contabile
* Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.
Luogo di lavoro: Milano (zona Bicocca).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, con flessibilità in ingresso fra le 8.00 e le 9.30, con uscita fra le 17.00 e le 18.30.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga.
CCNL Telecomunicazioni, 4° o 5° livello, RAL 22,7K - 24,5K + ticket buoni pasto €11,35 + possibilità di smart working.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004