Hai esperienza nell’assistenza alla clientela e vuoi far parte di un’azienda dinamica?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca un addetto customer care per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Carpiano (MI).
Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda
Sede di lavoro: Carpiano (MI)
Orario: da lunedì a venerdì 8.30-12.30 e 13.30-17.30
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- aggiornamento delle anagrafiche clienti;
- aggiornamento dei prezzi di vendita;
- aggiornamento delle procedure operative;
- inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita;
- condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalità di consegna;
- gestione di fatture e note credito;
- controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali;
- sollecito degli scaduti;
- elaborazione dei report settimanali;
- acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce in entrata.