Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll specialist italia - sostituzione maternità

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Fendi Italia Srl
Addetto paghe
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Payroll Specialist Italia - Sostituzione Maternità La figura, riportando al Payroll, Administration & Reporting Manager Italy, avrà come sede di lavoro Roma. Responsabilità: Gestire, con il resto del team, l’intero processo di Payroll sulla base degli standard di qualità prestabiliti e definiti nei processi / procedure aziendali. Acquisire e registrare gli input nell’applicativo payroll, anche tramite file di importazione massiva. Verificare e controllare la corretta e puntuale elaborazione di tutte le spettanze derivante dai contratti collettivi nazionali ed aziendali. Garantire la corretta applicazione delle normative fiscali, contributive ed assicurative. Verificare la corretta generazione delle scritture contabili necessarie alla rilevazione automatica del costo del personale. Supportare l’ufficio nella realizzazione della reportistica post payroll. Predisporre e controllare le denunce mensili / annuali (ad es. autoliquidazione INAIL, CU, 770, UNIEMENS, Modello F24, ecc.). Monitorare ed aggiornare le scadenze amministrative dell’ufficio. Collaborare con gli altri team di lavoro. Proporre soluzioni per l’ottimizzazione di procedure, ove necessario, da sottoporre al Payroll Manager. Requisiti: Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo, alcuni dei quali preferibilmente svolti all’interno di uno studio di consulenza del lavoro. Ottima conoscenza dei processi fiscali/legislativi relativi all’attività di elaborazione delle paghe. Eccellente conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Capacità e attitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti - forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i dipendenti. Conoscenza e capacità di operare in autonomia sul gestionale payroll e sugli applicativi relativi alla gestione del personale applicati al contesto di riferimento. Preferenziale la conoscenza del gestionale ADP. Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento. Buona conoscenza della lingua inglese. Background economico e/o laurea in Economia. Precisione e accuratezza, pianificazione e organizzazione nonché spiccata capacità analitica. L'inizio previsto per la posizione è febbraio 2025. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Payroll specialist
Guidonia
Contratto a tempo indeterminato
NexumStp S.p.A.
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll specialist
Guidonia
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll specialist
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Service Key Spa
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Tivoli
Lavoro Tivoli
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Tivoli > Payroll Specialist Italia - sostituzione maternità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva