Randstad Italia SpA Filiale di Piazza della Marina settore Pubblica Amministrazione cerca
Buyer settore appalti pubblici
La risorsa, inserita nella funzione Acquisti e Appalti, dovrà assicurare l’espletamento di tutte le verifiche di legge relative agli appalti affidati dalla Società e relativi subappalti e contratti. Parteciperà altresì alle verifiche della documentazione amministrativa delle offerte pervenute in esito a gare, il tutto nel rispetto della normativa vigente, dei regolamenti interni e del sistema procuratorio della Società
Offriamo assunzione in somministrazione per un periodo di 12 mesi,
Inquadramento 2° liv. CCNL Terziario Commercio più buoni pasto 7€, orario full time 40h settimanali da lunedì a venerdì
Sede di lavoro : Roma
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
esperienza da 3 a 5 anni
responsabilità
* ottima conoscenza della Banca Dati Nazionale Unica della documentazione Antimafia (BDNA);
* esperienza nella verifica amministrativa delle offerte per gare condotte sulla base del codice appalti settore ordinario e nella verifica dei requisiti generali e speciali di partecipazione;
* ottima conoscenza dei sistemi ANAC e del FVOE;
* buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Il / la candidato / a ideale dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche personali :
* ordine, attenzione, duttilità e flessibilità, adattabilità, senso pratico, senso di responsabilità,efficienza, rapidità e capacità di mediazione;
* capacità relazionali e comunicative, propensione al lavorare in team;
* capacità di analisi, gestionali e organizzative;
* riservatezza;
* capacità di gestire lo stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr