The future looks like you
C&A, nata in Olanda nel, è unazienda multinazionale retail di successo e allavanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal .
Prima di candidarti, consulta la nostra Informativa sulla Protezione dei Dati:
Your responsibilities
1. Risultati: contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio.
2. Gestione commerciale: conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione: taglie, prezzi. Esecuzione di circolari: trasferimenti, vendite. Esecuzione delle circolari: trasferimenti, vendite,
3. Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.
4. Visual Merchandising: supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim. Ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità.
5. Cliente: Attenzione proattiva, diretta e personalizzata. Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION. Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti.
6. Team: comunicazione fluida e chiara. Lavoro di squadra: disponibilità ad aiutare. Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo.
7. Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo... linee guida DM). Aperture, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti, preparazione e supporto di campagne e inventari. Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali. Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio.
8. Comunicazioni: Comunicazione fluente e chiara. Disponibilità ad aiutare. Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi
What you bring
9. Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite.
10. Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.
11. Atteggiamento di servizio.
12. Orientamento commerciale.
13. Capacità di lavorare in gruppo.
14. Comunicazione aperta e fluida.
15. Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento.
What we offer
16. Corsi di formazione
17. 20 % di sconto nei nostri negozi
18. Buon ambiente di lavoro/ ambiente di lavoro positivo
19. Azienda internazionale