Azienda di servizi operante sul territorio umbro ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Accoglienza Clienti presso la sede di Perugia.La figura svolge attivit di front office, supporto informativo e gestione delle comunicazioni con utenti e clienti che si rivolgono allo sportello aziendale. Attivit previste - Accoglienza dei clienti in ingresso e gestione del primo contatto informativo - Registrazione delle richieste e smistamento verso gli uffici competenti - Supporto nella compilazione di modulistica e pratiche amministrative - Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - Aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale e attivit di archiviazione Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria superiore - Buone capacit comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico - Utilizzo operativo dei principali strumenti informatici (email, Office) - Precisione, affidabilit e capacit di organizzare le attivit quotidiane - Posizione adatta anche a profili junior o alla prima esperienza, con affiancamento iniziale Offerta - Contratto a tempo determinato, orario full-time dal lunedì al venerdì - Formazione operativa in sede con supporto del team - Ambiente professionale collaborativo e strutturato vetrinabakeca