Il nostro cliente è una società di consulenza che offre ai propri clienti servizi ingegneristici di elevato livello nel settore Oil & Gas, in particolare negli ambiti Process, Combustion e Heat Transfer.
L'azienda è attiva anche in Offshore e offre corsi di formazione altamente specializzata su Fired equipment.
Per rafforzare la struttura organizzativa, stiamo cercando un
FIELD ENGINEER
Settore Oil&Gas - Tecnico Trasfertista
La persona selezionata sarà inserita nel gruppo di specialisti coinvolti nella supervisione per la qualificazione e l'avviamento di impianti e attrezzature nel settore Oil & Gas.
Dopo un primo breve periodo di formazione sulle metodologie aziendali, la figura ricercata si occuperà in autonomia delle commesse, lavorando direttamente presso i siti e gli impianti dei Clienti. Potrà contare sul supporto del back-office e - per le commesse più complesse - dei Junior Field Engineer in organico.
Il candidato ideale ha maturato una precedente (anche breve, purché significativa) esperienza nel settore Oil&Gas, Chimico e Petrolchimico, lavorando direttamente presso gli impianti come Field Engineer / Tecnico Trasfertista.
La conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto è obbligatoria, come lo è la disponibilità a lavorare all'estero presso le strutture dei Clienti, per circa 100 giorni all'anno.
La Società offre un interessante pacchetto retributivo, commisurato all'esperienza pregressa, che prevede - oltre alla retribuzione fissa - anche l'indennità giornaliera di trasferta, un'assicurazione medica valida h24 e un sistema di incentivi.
La sede della società è situata in provincia di Monza (MB), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Se sei interessato a questa proposta, invia il tuo CV all'indirizzo fm@axiahrm.it specificando il riferimento "FET": valuteremo attentamente la tua candidatura!