IGPDecaux, leader globale nella comunicazione esterna è alla ricerca di una figura di
Programmatic Sales Specialist. L’area di responsabilità, riportando al Programmatic Sales Manager, sarà quella di coordinare le attività di vendita e post-vendita dell’Programmatic DOOH, su tutte le properties digitali IGPDecaux e JCDecaux.
Responsabilità Principali:
sales proposition : sviluppo del mercato agenzie e clienti mediante ricerca attiva di nuovi prospect e fidelizzazione della client base attiva;
sales support : supporto alla rete commerciale per la proposizione PDooH;
reporting e Stakeholder Management : produzione di report, supervisione commerciale del processo operativo di vendita in affiancamento al team di back office PDooH e al team amministrativo
Profilo Richiesto:
laurea in Economia/Marketing e Comunicazione;
ottima conoscenza della lingua inglese;
esperienza nel settore programmatico - trading desk o web agency - con buona comprensione delle dinamiche di mercato;
capacità comunicative e relazionali. Abilità nel lavorare in team e per obiettivi individuali;
attitudini commerciali, orientamento al risultato, gestione del problem solving;
time managemente abilità organizzative e di pianificazione;
padronanza degli strumenti Microsoft Office (principalmente: PowerPoint ed Excel);
certificazioni Google, IAB o similari sono preferenziali.
Cosa Offriamo:
ambiente di lavoro collaborativo e internazionale con possibilità di crescita e sviluppo;
formazione approfondita su strumenti di marketing aziendali (Adsquare, Audioutdoor) e analisi dati;
contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo concorrenziale, commisurato all'esperienza.
Località: Assago (Milano) Disponibilità a viaggiare richiesta.