Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegato/a customer care con ottima conoscenza della lingua inglese e italiana Responsabilit : Ti piacerebbe lavorare da remoto come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue? L'attivit consiste nell'offrire assistenza in lingua inglese e italiana. Requisiti: - Diploma di maturit, - Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, - Connessione ADSL cavo ethernet, - Predisposizione al contatto telefonico, - Buon utilizzo di PC e applicativi, - Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attivit. È prevista una formazione pre-assuntiva dal ***** al ***** dalle 9:00 alle 15:00, alcune giornate saranno in presenza presso la sede del cliente a Fiumicino, altre da remoto. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: **** ore settimanali distribuite su turnazioni dalle 8:30 alle 19:00 dal lunedì al sabato. L'attivit si svolger inizialmente in sede, è previsto successivamente il passaggio al lavoro in modalit smart working. Data inizio prevista: 07/11/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Fiumicino (Roma) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattino CCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********). vetrinabakeca