Overview
Sei appassionato / a al settore della manutenzione e della produzione e desideri lavorare in un contesto produttivo dinamico, con un team esperto pronto ad affiancarti?
Questa è l'opportunità che stavi aspettando!
Gi Group S.P.A, prima agenzia italiana per il lavoro, in collaborazione con Mongodi, Accademia delle guarnizioni del Sebino e Associazione produttori guarnizioni del Sebino, sta cercando persone motivate ad iniziare un nuovo percorso lavorativo sul territorio di Bergamo e Provincia come :
* Tecnico manutentore
* Tecnico attrezzista
Ruoli disponibili / Cosa si tratta
Di cosa si tratta?
Attraverso questo contratto acquisirai competenze avanzate che verranno certificate attraverso il rilascio di un titolo di studio di specializzazione technique superiore (IFTS) riconosciuto a livello europeo.
Vantaggi e percorso formativo
* Avrai l’opportunità di specializzarti attraverso un contratto di lavoro;
* Acquisirai competenze altamente specializzate tramite una formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore;
* Diventerai uno dei profili professionali più richiesti sul territorio nazionale;
* Il contratto partirà ad ottobre 2024 e prevedrà 800 ore di formazione di cui più del 50% svolte presso l’azienda;
* Diploma di Istruzione Secondaria Superiore;
* Diploma professionale conseguito in esito ai percorsi quadriennali di IeFP;
* Ammissione alla V annualità dei percorsi liceali.
Requisiti formativi
* Diploma di Istruzione Secondaria Superiore;
* Diploma professionale conseguito in esito ai percorsi quadriennali di IeFP;
* Ammissionealla V annualità dei percorsi liceali.
Obiettivo
Cosa aspetti? Non perdere quest’opportunità e inizia a fare la differenza nel settore della gomma!
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
Valori
* attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr