Fondata nel 1986, oggi Revet è un’industria leader nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti e serve circa 200 amministrazioni comunali e oltre l’80% della popolazione toscana. Revet raccoglie, seleziona e prepara per il riciclo gli imballaggi di plastica, vetro, alluminio, acciaio e tetrapak differenziati dai cittadini toscani. Inoltre ricicla direttamente la componente poliolefinica estratta dalla raccolta differenziata degli imballaggi in plastica. L’industria del riciclo e l’economia circolare trovano dunque in Revet il punto di riferimento dell’Italia centrale.
Ricerchiamo un addetto/a ufficio acquisti, con esperienza nella mansione, preferibilmente maturata anche negli acquisti relativi al settore pubblico, da inserire in un percorso di graduale crescita professionale.
La risorsa si occuperà di:
-gestire gli ordini e le richieste di acquisto nel rispetto delle procedure previste;
-garantire il rispetto delle condizioni di fornitura, assicurandosi che la merce venga consegnata nei tempi concordati e corrisponda alle caratteristiche quantitative e qualitative previste;
-ricercare e selezionare nuovi fornitori in possesso dei requisiti previsti per la categoria merceologica di appartenenza;
-gestire ed aggiornare l’albo fornitori telematico;
-supportare il responsabile di reparto nel presidiare il processo delle procedure ad evidenza pubblica e a trattativa negoziata, garantendo l’applicazione della normativa vigente;
-supportare il responsabile di reparto nelle trattative con i fornitori.
Titolo di studio: Laurea ad indirizzo tecnico/economico
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese
Competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto office, gradita conoscenza del gestionale Teamsystem
Retribuzione: retribuzione commisurata all'esperienza; applicazione del CCNL Gomma Plastica-Industria + contrattazione di secondo livello.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Orario flessibile con ingresso dalle h 8:00 e le h 9.30.