MEET FIDES
Fides è una tech company che da vent’anni si contraddistingue sul mercato per una doppia offerta di servizio: partnership consulenziali con i più importanti system integrator internazionali e sviluppo di progetti IT custom.
Grazie a 20 anni di esperienza e oltre 300 risorse dislocate tra le sedi (Milano, Napoli, Roma e Torino), Fides si posiziona tra le principali aziende italiane Hi-tech.
Le competenze e i progetti Fides si estendono dal Banking & Finance, al Digital Retail, alle tecnologie per il Monitoraggio Ambientale, ai Servizi e Soluzioni ICT per l’Industry 4.0, per l’e-commerce e la logistica.
JOB OPPORTUNITY
Siamo alla ricerca di sviluppatori Android talentuosi ed esperti per unirsi al nostro team in un progetto di alto profilo.
TECHNICAL SKILLS
* Esperienza consolidata nello sviluppo Android (Kotlin)
* Esperienza nello sviluppo Back End
* Conoscenza delle best practices di sviluppo mobile e dei design pattern
* Familiarità con i principali tool di sviluppo (Android Studio, Git, ecc.)
* Attitudine al lavoro in team e capacità di collaborare con altri sviluppatori e designer
HUMAN SKILLS
* Ottime doti comunicative e di problem solving
* Predisposizione al lavoro in team
* Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)
* Proattività e orientamento al risultato
WHY FIDES
* Hybrid working
* Buoni pasto e welfare contrattuale
* Assicurazione sanitaria aggiuntiva
* Feedback continuo orientato alla crescita
* Ambiente di lavoro giovane e innovativo
HUMAN-CENTRIC COMPANY
Il nostro asset più importante sono le persone e lavoriamo ogni giorno per migliorare il work-life balance delle nostre risorse. Fiducia, feedback e collaborazione sono valori strettamente connessi alla nostra idea di leadership e che rientrano nelle relazioni con le nostre persone e i nostri clienti e partner.
Livello e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata.
Crediamo nei valori della diversità e dell’inclusione di genere e cultura prestando inoltre attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016⁄679.